26 Aprile 2024 03:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:36

Calcio Eccellenza: passo falso per l’Imperia, contro il Busalla perde 4-1 ma resta in vetta alla classifica/ tutti i goal

In breve: Una sconfitta che non cambia granché a livello di classifica, l'Imperia resta in testa con 24 punti a + 3 dall'Albenga. Domenica prossima i neroazzurri incontreranno il Campomorone S.Olcese.
Battuta di arresto per l’Imperia Calcio questo pomeriggio davanti a un pubblico dalle grandi occasioni. I neroazzurri di mister Lupo (squalificato) hanno perso 4-1 contro il Busalla, terzo in classifica.
Una squadra spenta, probabilmente anche penalizzata da un arbitraggio discutibile, che non è riuscita a reagire al goal di Nelli che ha violato la difesa dei padroni di casa dopo solo 6 minuti dal fischio di inizio. I lanci lunghi per Capra non hanno sortito l’effetto sperato e dopo un’occasione goal sprecata da Sassari la partita è sempre più parsa in salita.
Nulla è servita la pausa e la strigliata di mister Lupo, al 49° il Busalla raddoppia con Compagnone e dopo solo un minuto Minutoli chiude il match 0-3.
Solo il sussulto di orgoglio di Sassari ridona per alcuni minuti la speranza ai neroazzurri che però 6 minuti dopo, con la doppietta di Minutoli, capiscono che la partita è segnata.
Una sconfitta che non cambia granché a livello di classifica, l’Imperia resta in testa con 24 punti a + 3 dall’Albenga. Domenica prossima i neroazzurri incontreranno il Campomorone S.Olcese.
FORMAZIONI
Imperia: Trucco, Fazio, Carletti, Sancinito, Guarco, Virga, Capra, Giglio, Sassari, Martelli, Minasso
A DISP: Meda, Carletti, Boggian, Salmaso, Risso, Nastasi, Ambrosini, Padovan, Pellegrino
Busalla: Carlucci, Cannone, Piccardo, Moretti, Iraci, Piemontese, Nelli, Minutoli, Rossi, Compagnone, Repetto
A DISP: Bertone, Guzzi, Mignacco, Molini, Molini, Oliva, Traverso, Tecchiati
CLASSIFICA

Imperia 24
Albenga 21
Busalla 19
Sestri Levante 19
Rivasamba 19
A.Baiardo 17
Cairese 16
Campomorone S.Olcese 16
Genova Calcio 15
Ospedaletti 11
Finale 10
Rapallo Rivarolese 9
Alassio 7
Pietra Ligure 6
Molassana 4
Athletic Club Liberi 3

Goal Nelli (Busalla) 6′

Goal Campagnone (Busalla) 49′

Goal Minutoli (Busalla) 50′

Goal Sassari (Imperia) 56′

Goal Minutoli (Busalla) 62′

Condividi questo articolo: