27 Aprile 2024 01:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:33

YouTester: “Quanto ne sai di auto?”. L’imperiese Samuele Valzano conquista i coach. “Hai dato prova delle tue valide competenze” / La puntata

In breve: Tra candele, filtri e tubi, il giovane appassionato di motori si sfida ogni settimana con gli altri concorrenti del talent per avere l'opportunità di diventare tester di auto.

Continua l’avventura dell’imperiese Samuele Valzano al concorso “YouTester” organizzato da Motor1.com.

Tra candele, filtri e tubi, il giovane appassionato di motori si sfida ogni settimana con gli altri concorrenti del talent per avere l’opportunità di diventare tester di auto.

YouTester: Samuele Valzano conquista i coach

Nel corso dell’ultima puntata, Samuele è riuscito a conquistare gli apprezzamenti di tutti i coach del programma, grazie ai risultati ottenuti nelle tre prove previste. In particolare, i concorrenti hanno dovuto affrontare i test “Anatomia dell’auto”, “Check up” e, infine, “Video tutorial”.

In tutte e tre le manche, il giovane imperiese ha dimostrato di possedere una vasta conoscenza sia tecnica sia pratica del mondo dei motori, rivelandosi il migliore in ogni prova e guadagnando preziosi vantaggi per le sfide successive.

“Samuele è stato il più meritevole – hanno affermato i coach – hai avuto decisione, tenacia e sempre il sorriso sulla bocca”.

“Oggi – hanno poi concluso a fine puntata – hai dato prova delle tue valide competenze meccaniche. Si vede che ti nutri di pane e motore. Sei riuscito anche a tradurre a parole la tua passione in maniera efficace, condensando l’entusiasmo in una dialettica ben argomentata e genuina, continua così”.

Ecco la puntata

Condividi questo articolo: