26 Aprile 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:55

Inferno in galleria su A10: tir in fiamme, 32 intossicati / Foto e video

In breve: In totale, 32 persone sono state soccorse e trasportate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure.

Sono 32 le persone rimaste intossicate a causa dell’incendio di un tir, scoppiato questa mattina sull’autostrada A10, all’interno della galleria Fornaci tra Spotorno e Savona.

Tir in fiamme su A10: vigili del fuoco in azione

In mattinata il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Savona è intervenuto in Autostrada nella Provincia di Savona, per un incendio di un mezzo pesante verificatosi, per cause che non si conoscono, in galleria.

Il fumo ha invaso la galleria, intossicando gli automobilisti presenti, molti dei quali a bordo di un autobus che si trovava proprio dietro al tir.

In totale, 32 persone sono state soccorse e trasportate negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto diverse ambulanze, forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco, in particolare la squadra 11 proveniente dalla Centrale di Savona, 11R rincalzo con autobotte, 12R con carro auto protettori, in supporto anche il funzionario di turno, e il Comandante Provinciale di Savona sul posto.

 

Condividi questo articolo: