19 Marzo 2024 12:17

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:17

Imperia: domenica 24 novembre l’Aperitivo Musicale di Libera al centro aggregativo Puerto / L’appuntamento

In breve: Suoneranno per noi Puglia, i "Torno Domani" e la Bandas Jobel. I ragazzi dei presìdi ci racconteranno alcune loro esperienze in Libera

I presìdi Rita Atria e Montalbano di Libera di Imperia sono lieti di annunciarvi che domenica 24 novembre, dalle ore 17 alle ore 20, al Puerto, Spazio Aggregativo per i Giovani (via Matteotti 31 a Porto Maurizio) si terrà l’aperitivo di tesseramento di Libera dell’anno 2020!

Sarà una serata all’insegna della musica e della scoperta. Suoneranno per noi Puglia, i “Torno Domani” e la Bandas Jobel. I ragazzi dei presìdi ci racconteranno alcune loro esperienze in Libera.

“Aperitivo Musicale” di Libera-Imperia

Verrà allestito un corner a tema Africa, con il libro di Rita Cersosimo “Nei panni di un altro- Il mio laboratorio di scrittura creativa in Benin”, alcuni oggetti di stoffa creati per noi dalla Cooperativa Jobel e le foto del fotografo imperiese Marco Donatiello sul suo viaggio in Senegal.

Il tesseramento è un primo piccolo grande passo perché i nostri sogni di giustizia sociale, ricerca di verità, tutela dei diritti, si realizzino, a partire dal nostro territorio.

Si ringraziano per la collaborazione Imperia Musicale, Il Puerto, Coop Liguria e Pace, Lavoro, Legalità.

Condividi questo articolo: