24 Aprile 2024 02:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:15

Anci 2019: il Sindaco di Imperia Scajola ad Arezzo per l’assemblea annuale. “Uniti per far uscire il Paese dalle secche”

In breve: Il commento del Sindaco Scajola su Anci 2019.

“Ho ascoltato diversi interventi in questi giorni. Devo dire che la qualità dei Sindaci di oggi è molto cresciuta. Tutti insieme dobbiamo dare una mano a fare uscire il Paese dalle secche”. Lo afferma il Sindaco di Imperia Claudio Scajola commentando la sua partecipazione all’assemblea annuale di ANCI, in corso ad Arezzo, giunta alla 36ª edizione.

ANCI 2019: il commento del Sindaco Scajola

“Ad #ANCI2019 per parlare di Comunità, proprio la parola chiave della mia ultima campagna elettorale.

I cittadini si riconoscono più facilmente nella figura del proprio Sindaco che nelle altre Autorità che vedono più distanti. Scelgono il loro Sindaco in un confronto aperto e vedono in lui un ruolo più importante di quello che la legge effettivamente gli riconosce.

Per i cittadini è il Sindaco a doversi occupare di tutto ciò che accade nella Comunità, anche se i suoi poteri e le sue garanzie sono limitate rispetto al quotidiano fuoco amico e nemico.

Ho ascoltato diversi interventi in questi giorni. Devo dire che la qualità dei Sindaci di oggi è molto cresciuta. Tutti insieme dobbiamo dare una mano a fare uscire il Paese dalle secche.
La Comunità è la risposta”.

Condividi questo articolo: