20 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:58

Imperia: domenica 24 novembre alla Cisl l’incontro con il console generale del Perù Alejandro Ugarte

In breve: L’ANOLF di Imperia, la CISL Imperia e la Comunità peruviana ringraziano il consolato peruviano di Genova per il loro impegno

I cittadini di origine peruviana della provincia di Imperia, domenica 24 novembre 2019 dalle ore 09,30 alle 13,30, presso la sede Anolf – Cisl di Imperia in via Des Geneys 8, sono invitati a partecipare ai saluti del console generale del Perù Alejandro Ugarte. Sara’ ad Imperia accompagnato dal vice console sig.ra Elizabeth Guiven

Nella mattinata, il Console, il Vice Console unitamente allo staff tecnico del Consolato, tutti presenti nell’ufficio Anolf di Imperia, oltre al ricevimento di istanze e problematiche da parte della folta comunità peruviana, valuteranno e disbrigheranno pratiche che normalmente vengono svolte presso la sede consolare genovese.

Consulado itinerante – secondo l’Anolf e la Comunità peruviana – è un utile stile di lavoro che il Console Ugarte ha voluto conferire per agevolare i suoi connazionali ed evitare loro disagi, costi e una giornata di lavoro persa per via del viaggio.

Sarà inoltre un’occasione in più per stabilire contatti, suggerire soluzioni ai problemi oltre che un’ulteriore conferma delle capacità di integrazione della comunità peruviana in Italia e in provincia di Imperia in particolare”.

L’ANOLF di Imperia, la CISL Imperia e la Comunità peruviana ringraziano il consolato peruviano di Genova per il loro impegno.

Condividi questo articolo: