24 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:20

Pallavolo: Questo pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Imperia il “Trofeo San Leonardo”. Ospiti d’eccezione Giribaldi e Giretto / Il programma

In breve: Ma l'attesa è soprattutto per i due super ospiti della giornata: Paolo Giribaldi e Giacomo Giretto, che hanno costruito le loro grandi carriere nella pallavolo partendo proprio da squadre imperiesi.

Tutto pronto per il “Trofeo San Leonardo”, l’atteso evento di pallavolo in programma oggi, lunedì 25 novembre, alle ore 15 presso il Palazzetto dello Sport di Imperia.

Ad affrontarsi in partite amichevoli saranno i giovani delle società cittadine

Ma l’attesa è soprattutto per i due super ospiti della giornata: Paolo Giribaldi e Giacomo Giretto, che hanno costruito le loro grandi carriere nella pallavolo partendo proprio da squadre imperiesi. Giretto, che aveva tra l’altro tenuto a battesimo dieci anni fa il Palazzetto dello Sport, accompagnerà la Nazionale maschile alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il commento dell’assessore allo sport, Simone Vassallo

“Non si può celebrare la nascita della Città di Imperia senza omaggiare i grandi campioni sportivi a cui ha dato i natali. Lo abbiamo fatto con Davide Re, lo facciamo oggi con Giribaldi e Giretto. Ritengo inoltre doveroso dare il giusto riconoscimento al mondo della pallavolo cittadina che raccoglie una grande parte degli sportivi di Imperia”.

Condividi questo articolo: