29 Marzo 2024 01:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:07

Imperia, viabilità: 25 stalli moto al posto dei cassonetti nel centro di Oneglia / Ecco le vie interessate

In breve: A Oneglia, con la soppressione delle I.E.S.I. in alcune vie, si sta procedendo procedendo alla realizzazione di diversi stalli di sosta riservati ai motocicli e ciclomotori.

Nuovi stalli moto nel centro di Oneglia, grazie all’eliminazione dei cassonetti stradali per i rifiuti.

Viabilità: stalli moto al posto dei cassonetti

A seguito dell’avvio del servizio di raccolta rifiuti porta a porta (partito lo scorso febbraio), sono stati eliminati dalle strade i vecchi cassonetti.

Di conseguenza, a Oneglia, con la soppressione delle I.E.S.I. in alcune vie, si sta procedendo procedendo alla realizzazione di diversi stalli di sosta riservati ai motocicli e ciclomotori.

In particolare, si tratta di Via Agnesi, via Belgrano e via Bellini (20 stalli in totale). A questi si aggiungono 5 nuovi stalli in via IV Novembre, dato che nel primo tratto della via non erano presenti stalli per la sosta dei motocicli e ciclomotori.

Ecco le ordinanze

Via Manuel Belgrano

All’altezza del civico 1 vengono realizzati ulteriori 8 (otto) stalli a pettine riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Via Agnesi

Nel tratto compreso tra l’ingresso del parcheggio di fronte all’intersezione con via Santa Lucia e l’inizio dell’area di sosta presente sul lato mare in direzione p.za Ulisse Calvi vengono realizzati 4 (quattro) stalli paralleli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Via Vincenzo Bellini

All’ingresso della via, sul lato ponente della strada vengono realizzati 8 (otto) stalli a pettine riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori

Via IV Novembre

Nel tratto compreso tra i civici 26 e 28 vengono realizzati 5 (cinque) stalli a pettine riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

Condividi questo articolo: