20 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:13

“The Reality”: il campione imperiese Tiziano Campus al primo reality show di Muay Thai

In breve: "The Reality" sarà trasmesso nei prossimi mesi su un canale tv nazionale.
Otto atleti professionisti di Muay Thai, tre match a nazionali, un reality show televisivo targato Fight Clubbing e la possibilità di partecipare a combattimenti nel massimo circuito mondiale della disciplina, il Thai Fight. È questa la nuova avventura, presentata nei giorni scorsi a Roma nella sede del Coni alla presenza del presidente nazionale Giovanni Malagò, del neo campione italiano di Muay Thai Tiziano Campus. Il 25enne imperiese, in forza alla Sanpayak Gym Cangelosi di Genova, è stato selezionato proprio per i suoi ottimi risultati nell’antica disciplina thailandese in ambito nazionale ed internazionale.

Il campione imperiese Tiziano Campus al reality di Muay Thai

“The Reality” sarà trasmesso nei prossimi mesi su un canale tv nazionale (non è dato sapere se Rai o Mediaset, ndr) e vedrà impegnati gli atleti professionisti classe 71 kg, i più forti e titolati a livello nazionale, in un torneo composto da tre match ciascuno che li porterà ad eliminarsi vicendevolmente fino ad arrivare al vincitore. 
Gli atleti si stanno già allenando in una località sconosciuta dove condividono i pasti, il tempo libero e le camere da letto. Una sorta di “Grande Fratello” o di scuola di “Amici” ma con degli atleti di altissimo livello che parteciperanno il prossimo 21 dicembre a Vasto, in provincia di Chieti, al primo appuntamento del torneo.

Condividi questo articolo: