27 Aprile 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:15

Imperia: domenica 1 dicembre riapre il bar ” La Salutistica” con tantissime novità tra benessere e gusto/ scopri quali

In breve: La Salutistica Bar Spianata Borgo Peri 181 Imperia Oneglia

Riaprirà domenica 1 dicembre Bar La Salutistica, alla Spianata borgo Peri al civico 111, in una veste modificata, nuova ma sempre fedele ai principi di qualità e orientamento al benessere, a partire dalla colazione, passando per il pranzo, il tè di metà pomeriggio e l’aperitivo.

Bar La Salutistica: un risveglio in dolcezza

L’accoglienza per la colazione sono le immancabili brioche danesi con crema e uvetta o con i frutti di bosco, insieme alla focaccia dolce con impasto integrale e uva fragola. Per chi predilige il salato verrano diversificate le focacce a base di farina di kamut, farro, segale  abbinate a semi oleosi e non come chia, sesamo e lino.

Alla Salutistica a Imperia: estratti di benessere

Si potranno godere piccoli break spezzafame con diversi tipi di estratti da quello detossinante a quello drenante, antistress e depurativo. 

Sarà una selezione di cioccolate gourmet: dalla cioccolata tiramisù a quella allo strudel etc. Vere opere d’arte da gustare, non solo avranno il gusto scelto ma si presenteranno come il dolce associato.

Rimarrano alcuni capisaldi della Salutistica Bar: pancakes, torte, cheesecakes, yogurt greco e latte e biscotti in un “abito” più moderno e monoporzione.

Gli appuntamenti con le specialità del Bar La Salutistica :

Durante la settimana ci saranno diversi appuntamenti focalizzati sulle new entries:

  • il mercoledì sarà protagonista il pranzo,  piatti basati sulla tradizione ligure nei primi piatti (pasta fresca),
  • venerdì sarà protagonista il bubble tea,
  • sabato al centro dell’attenzione sarà l’aperitivo con un misto di stuzzichini che si avvicinano al fast food ma vegetariano, mini hamburger  o mini hot dog, polpette etc.
  • La domenica  il Giro torte: verranno sfidati i clienti a mangiare più fette possibile (ogni mese verrà appesa la foto del vincitore), coloro che non se la sentiranno di competere potranno semplicemente degustare una varietà di torte che varierà ogni settimana.

Domenica 1 dicembre si inaugura la nuova veste e le specialità della Salutistica, dalle 8 alle 22 un mix di appuntamenti per tutti

L’inaugurazione si terrà domenica 1 dicembre dalle 8 alle 22 e sarà così cadenzata :

  • la mattina si invitano le famiglie per la colazione
  • primo pomeriggio per l’assaggio delle torte e secondo pomeriggio e sera i ragazzi (e non solo) per l’aperitivo (come il sabato ossia fast food salutare).
  • All’inaugurazione per ogni consumazione verranno offerti omaggi che varieranno a seconda dell’ora.

La Salutistica Bar Spianata Borgo Peri 181 Imperia Oneglia

Condividi questo articolo: