26 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:27

Imperia: cento nuovi cestini per la raccolta differenziata, Comune indice bando / I dettagli

In breve: Gli operatori economici interessati a partecipare devono far pervenire la manifestazione di interesse entro le 23.59 del 3 dicembre 2019. 

Cento nuovi cestini per la raccolta differenziata. È questo il bando pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Imperia rivolto agli operatori economici.

Cento nuovi cestini per rifiuti: pubblicata manifestazione di interesse

Una nuova iniziativa dell’amministrazione comunale volta a migliorare l’ambiente cittadino e a incentivare la raccolta differenziata. È stata pubblicata la manifestazione d’interesse, con importo stimato di 64 mila euro, per l’affidamento della fornitura di cestini portarifiuti differenziati.

Nel dettaglio, si tratta di “cestini per uso esterno di forma ellittica per raccolta differenziata a 4 tipi di rifiuti in lamiera di ferro zincata verniciata a polvere, con 4 contenitori interni, gambe calandrate con pietre base per il fissaggio a pavimento. Capacità minima 120 litri”. 

Gli operatori economici interessati a partecipare devono far pervenire la manifestazione di interesse entro le 23.59 del 3 dicembre 2019. 

Per maggiori informazioni

Condividi questo articolo: