23 Aprile 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:41

YouTester: continua il sogno dell’imperiese Samuele Valzano per diventare tester d’auto. “Temevo di essere eliminato” / La puntata

In breve: La nuova puntata ha visto Samuele confrontarsi con le nuove tecnologie che ormai sono sempre più presenti sulle nuove automobili, districandosi tra comandi vocali e dirette streaming.

Continua l’avventura dell’imperiese Samuele Valzano al concorso “YouTester” organizzato da Motor1.com.

La nuova puntata ha visto Samuele confrontarsi con le nuove tecnologie che ormai sono sempre più presenti sulle automobili, districandosi tra comandi vocali e dirette streaming.

YouTester: continua il sogno per Samuele Valzano

Samuele e gli altri aspiranti tester hanno affrontato le prove “Sei connesso?” e “Diretta streaming”. Le difficoltà, però, non sono state poche e i commenti dei giudici hanno preoccupato il giovane imperiese.

“Un tester non può solo intrattenere – hanno affermato i coach – deve informare ed essere credibile. La passione non basta”.

Dopo quello che mi hanno detto i coach ero seriamente in pensiero per l’eliminazione – ha commentato Samuele – mi sembrava di averli delusi perché dovevo essere più serio e credibile”.

Nonostante i timori, il giovane imperiese è riuscito ugualmente a conquistare un posto per la prossima puntata, mantenendo ancora in piedi il sogno di diventare un vero tester di auto.

Ecco la puntata

Condividi questo articolo: