18 Aprile 2024 21:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:20

IMPERIA ANTIQUARIA – DOMENICA 25 MAGGIO TORNA IL MERCATINO NEL CUORE DI ONEGLIA

In breve: Il mercato dell’Antiquariato dopo l’importante successo delle precedenti edizioni, con il centro commerciale di Oneglia che si riempie di pubblico, riprende domenica 25 maggio 2014. Il prossimo appuntamento sarà domenica 24 agosto 2014.

Mercatino natalizio

Imperia – Il mercato dell’Antiquariato dopo l’importante successo delle precedenti edizioni, con il centro commerciale di Oneglia che si riempie di pubblico, riprende domenica 25 maggio 2014. Il prossimo appuntamento sarà domenica  24 agosto 2014.

Il Centro Storico sarà chiuso al traffico dove gli imperiesi, e non solo, potranno passeggiare e girare tra i banchi in tutta tranquillità.Le bancarelle saranno allestite sotto i portici.

Da mattina a sera in Via Bonfante, trasformata con “ImperiAntiquaria” saranno ospitati una quarantina di banchi dove si troveranno svariati articoli di oggettistica ed antiquariato.

E’ una iniziativa organizzata per portare nel cuore di Oneglia un evento importante di forte richiamo che può valorizzare e far vivere il commercio.

L’iniziativa è promossa da Confesercenti e Comune di Imperia e andrà avanti anche nei prossimi mesi.

“Si tratta di appuntamenti particolari, con espositori di qualità che trasformeranno il centro storico di Oneglia in un grande centro commerciale pedonale naturale. Grande ruolo hanno i commercianti, per questo motivo confidiamo in una  adesione con esercizi e bar aperti tutto il giorno. Solo in questo modo si possono abituare cittadini e turisti a passeggiare e far shopping in centro anche la domenica.” Spiega Giovanni Cosentino Direttore Provinciale Confesercenti.

C.S.

 

Condividi questo articolo: