24 Aprile 2024 19:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:46

Imperia: proposta matrimonio alla Camera, Le Iene dall’On. Di Muro. Intervengono Polizia e Carabinieri/Il video

In breve: Il deputato leghista Flavio Di Muro è finito nel mirino del programma tv Le Iene dopo la proposta di matrimonio alla compagna Elisa alla Camera dei Deputati.

Il deputato leghista Flavio Di Muro è finito nel mirino del programma tv Le Iene dopo la proposta di matrimonio alla compagna Elisa alla Camera dei Deputati. Una proposta che ha fatto letteralmente il giro del mondo, attirando non solo consensi, ma anche molte critiche.

Imperia: Le Iene dall’On. Di Muro per la proposta di matrimonio alla Camera

L’inviata de Le Iene Alice Martinelli ha fatto un vero e proprio blitz durante il convegno organizzato dalla Lega sui fondi europei a Villa Grock, a Imperia, venerdì scorso, 29 novembre.

“Onorevole, ci faccia due parole su questa proposta di matrimonio in mondo visione” ha chiesto l’inviata.

Sono un uomo come gli altri che ha fatto una proposta di matrimonio originale ha risposto Di Muro.

“E se le diceva di no che faceva? Era una figura di merda colossale lo ha incalzato la Martinelli.

“Non lo so, andavo al Senato” ha risposto sorridendo Di Muro.

Sulla data del matrimonio, l’On. leghista ha aggiunto: “Dobbiamo ancora decidere la data, non abbiamo organizzato”.

“L’anello? Gliel’ho portato poi nel corridoio. Mia madre? È contenta” ha spiegato Di Muro, incalzato dalle domande dell’inviata de Le Iene. Domande, in alcuni casi, anche piuttosto scomode. “Avete consumato oppure no?”. “Non sono domande da fare” ha risposto piuttosto imbarazzato Di Muro.

L’inviata de Le Iene non si è però arresa. “E la mania di protagonismo? Non vorrà mica smettere proprio adesso che abbiamo iniziato”.

La Martinelli ha così seguito Di Muro sin sotto casa, a Ventimiglia, raggiungendolo proprio mentre era insieme alla compagna Elisa. “Fateci vedere l’anello”.

Non soddisfatta delle risposte, l’inviata ha suonato alla porta e ha chiamato al telefono il parlamentare imperiese alle 5 del mattino e alle 7. Alle 8.15 l’On. Di Muro ha perso la pazienza. “State un pò esagerando”. Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri.

Addirittura Carabinieri e Polizia. Minchia. Mi sa che gli è passata – ha commentato la Iena – On., dopo aver fatto una proposta di matrimonio così mediatica si rompe i coglioni se le chiediamo due dettagli?”.

  • Clicca qui per il servizio de Le Iene

Condividi questo articolo: