16 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:32

Imperia, “Accademia Kronos”: successo per la raccolta di cibo per animali, da donare a famiglie con difficoltà economiche/Le immagini

In breve: La raccolta ha avuto doppia finalità; la prima è stata quella di contribuire al benessere degli animali, mentre la seconda è stata quella di alleggerire, per un breve periodo, il bilancio familiare dei proprietari

Continuano le attività dell’Accademia Kronos sezione di Imperia che questa volta ha pensato a una raccolta cibo per animali da compagnia appartenenti a persone anziane e a famiglie con difficoltà economiche, segnalate dai servizi sociali.

L’iniziativa, che ha riscontrato un grande successo, si è svolta ad Imperia nel negozio per animali PetStore collocato all’Interno del Superstore Conad di Via Giuseppe Airenti 5.

La raccolta ha avuto doppia finalità; la prima è stata quella di contribuire al benessere degli animali, mentre la seconda è stata quella di alleggerire, per un breve periodo, il bilancio familiare dei proprietari.

I volontari dell’Accademia Kronos ringraziano le numerose persone che hanno donato il cibo, l’amministrazione del Conad e le commesse del PetStore che hanno permesso l’organizzazione dell’evento e hanno accolto i volontari nel miglior modo possibile aiutandoli a sensibilizzare i clienti.

Considerato il riscontro positivo è in programma un’ulteriore raccolta cibo per animali d’affezione il 18 gennaio 2020 sempre al PetStore Conad di Imperia.

Condividi questo articolo: