18 Aprile 2024 17:14

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:14

Imperia: “open day” nelle scuole, venerdì 6 e sabato 7 dicembre l’Istituto N.S della Misericordia presenta l’offerta formativa

In breve: La scuola offrirà informazioni sulle attività educative e didattiche, sulla cucina interna, sul servizio prescolastico gratuito dalle 7.00, sul doposcuola e sui numerosi progetti per i suoi iscritti

Anche quest’anno l’Istituto N.S. della Misericordia presenterà la sua offerta formativa durante l’open day di venerdì 6 dicembre, dalle ore 14.30 alle 16.00, per la primaria e secondaria di primo grado e sabato 7 dicembre, dalle 10 alle 12, per le sezioni primavera ed infanzia.

La scuola offrirà informazioni sulle attività educative e didattiche, sulla cucina interna, sul servizio prescolastico gratuito dalle 7.00, sul doposcuola e sui numerosi progetti per i suoi iscritti.

I docenti e la direttrice saranno lieti di darvi informazioni sulle attività educative e didattiche, i presenti saranno invitati a visitare i locali della scuola, le aule, la mensa interna, la palestra, il campetto, i cortili attrezzati con giochi, i laboratori, le sale computer e multimediali e la biblioteca.

L’Istituto comprende le sezioni primavera, infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Condividi questo articolo: