Imperia: l’associazione “Amici di Marco De Fecondo” dona un nuovo mezzo alla Croce Rossa. Domenica 8 dicembre l’inaugurazione nella sede di via Trento

Cultura e manifestazioni

Grazie a questa importante donazione, il Comitato di Imperia potrà contare su un nuovo efficiente mezzo al servizio di chi ha bisogno di aiuto

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Domenica 8 dicembre si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo automezzo in dotazione al Comitato CRI di Imperia. L’importante evento si terrà alle 9.30 presso la sede di Imperia in via Trento, 3.

l’8 dicembre l’inaugurazione di un nuovo mezzo della Croce Rossa

Domenica verrà tagliato il nastro al nuovo Fiat Qubo che è stato donato con grande generosità dall'”Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus“.

Grazie a questa importante donazione, il Comitato di Imperia potrà contare su un nuovo efficiente mezzo al servizio di chi ha bisogno di aiuto.

Nello specifico, il nuovo automezzo donato, è stato allestito e verrà adibito al trasporto di sangue ed organi che è una tra le tante importanti attività svolte da Croce Rossa, in convenzione con il servizio 118, sul territorio. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!