25 Aprile 2024 11:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:18

Imperia: Appartamento ristrutturato a Oneglia. La proposta immobiliare del mese di Studio Ametis

In breve: Oltre alla zona comoda e centrale questo immobile offre un abbattimento totale delle barriere architettoniche, consentendo un ingresso libero dal cortile privato

Imperia Oneglia – Appartamento, completamente ristrutturato di 73mq posto al primo piano, con ingresso direttamente dal piano terra, composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, ripostiglio e balcone.

Oltre alla zona comoda e centrale questo immobile offre un abbattimento totale delle barriere architettoniche, consentendo un ingresso libero dal cortile privato e ancor prima dal livello strada comunale per arrivare direttamente sull’uscio di casa.

L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas e si presenta in ottime condizioni in quanto oggetto di una completa ristrutturazione nel 2016 che ha interessato interamente la distribuzione dei vani, tutte le impiantistiche e le rifiniture interne dei pavimenti e rivestimenti.

Attualmente è concesso in locazione con contratto abitativo agevolato con durata 3+2 con cedolare secca, pertanto viene venduto occupato con contratto valido sino al 31.10.2021.

Rif. A603 – APE G – IPE 164,00 – € 127.000

Condividi questo articolo: