16 Aprile 2024 22:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:57

È INIZIATO L’INCONTRO TRA IL PREFETTO, IL COMUNE DI IMPERIA E I LAVORATORI DELL’OTTAGONO – Il Prefetto: “I nostri sforzi sono per garantire i livelli occupazionali”

imageÈ tutt’ora in corso il tavolo di confronto in Prefettura al quale stanno partecipando i lavoratori della cooperativa “Ottagono” assieme alle rappresentanze sindacali, il vice sindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore all’ambiente Nicola Podestà e il dirigente del settore ecologia Giuseppe Enrico. Dopo quasi tre settimane di protesta sotto il Comune da parte dei lavoratori della cooperativa per la mancata assunzione da parte della Tra.De.Co. Spa i lavoratori sono tornati davanti al Prefetto di Imperia Fiamma Spena per trovare una soluzione.

Gli uffici del Comune di Imperia starebbero cercando di trovare un percorso normativo e economico sostenibile per garantire il livello occupazionale dei 9 lavoratori.
“Nel momento storico in cui viviamo – ha detto il Prefetto – il tema del lavoro è una delle priorità. Tutti i tavoli e tutti i nostri sforzi hanno come obiettivo il mantenimento del livello occupazionale. Mi auguro che si trovi una soluzione anche in questo caso”.
A breve nuovi aggiornamenti sugli sviluppi dell’incontro.

Condividi questo articolo: