27 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:44

Imperia: torna il gruppo ciclistico del Circolo Parasio, presentata la nuova squadra. “Sport e divertimento, tradizione da rilanciare” / Foto e video

In breve: La squadra, guidata da Domizio Gazzano e Carmelo Multari, comprende oltre 30 iscritti.

È stata presentata oggi la nuova squadra di ciclisti del Circolo Parasio, riprendendo la tradizione del “Gruppo Ciclistico Circolo Parasio”, costituito tra gli anni 70 e 90.

Presentata la nuova squadra di ciclisti del Circolo Parasio

La squadra, guidata da Domizio Gazzano e Carmelo Multari, comprende oltre 30 iscritti. La divisa è caratterizzata dal contorno del Parasio, firmato dal pittore ligure Giovan Battista De Andreis.

L’intervista a Carmelo Multari e Domizio Gazzano

“Perchè non ritornare ai vecchi tempi, quando eravamo un centinaio? Mi è piaciuta l’idea e da li siamo partiti.

Abbiamo cominciato a far girare le voci e ora contiamo circa 30 iscritti. Speriamo ci sia molta adesione. Per adesso partiamo.

Cerchiamo anche sponsor, specialmente per la divisa invernale. Vorremmo avere la possibilità di iscriverci all’Uci, che ci potrebbe aprire la strada per poter presenziare a competizioni a livello interregionale. Questo è il nostro obiettivo primario.

Vogliamo anche invogliare i giovani, i ragazzi a frequentare questo sport, attività molto piacevole, divertente, anche se molto faticosa”.

Condividi questo articolo: