23 Aprile 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:26

Imperia: voragine asfalto via Privata Gazzano, partono lavori messa in sicurezza/Le immagini

In breve: A distanza di sette anni dal crollo dell'asfalto, partono i lavori di messa in sicurezza in via Privata Gazzano a Imperia.

A distanza di sette anni dal crollo dell’asfalto, partono i lavori di messa in sicurezza in via Privata Gazzano a Imperia.

Imperia: voragine in via Privata Gazzano, partono lavori messa in sicurezza

Al via i lavori in Via Privata Gazzano, da tempo chiusa al traffico per alcuni cedimenti del manto stradale. L’intervento prevede la completa messa in sicurezza del tratto interessato, attraverso un’opera di consolidamento in cemento armato e una corretta gestione delle acque meteorologiche. Si punta a terminare i lavori per il giorno dell’Epifania.

“Ho chiesto di accelerare il più possibile – commenta il Sindaco Scajola – È una situazione che ha creato non pochi disagi ai cittadini e che andiamo a mettere in sicurezza con lavori ragionati anche nella loro organizzazione. Imperia ha tanto terreno da recuperare. Abbiamo fatto molto in questi primi 18 mesi di amministrazione, ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare. Per questo continueremo a lavorare su tutti i fronti aperti anche in questo finire dell’anno”.

Condividi questo articolo: