19 Aprile 2024 23:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:48

CASO SCAJOLA. L’INTERNO DI VILLA NININA SOTTO I RIFLETTORI/LE IMMAGINI

In breve: Lusso, macchine d'epoca, prato perfetto e piscina di dimensioni gigantesche. Però, proprio sui lavori di ristrutturazione della villa sono sorti ulteriori problemi per Scajola.
casa scajola
Fonte immagine: http://style.corriere.it

Imperia – I giornalisti di Style Magazine.it (intervista di Paolo Conti, foto di Adriano Bacchella) tempo addietro, erano riusciti a farsi accogliere all’interno di Villa Ninina, l’abitazione imperiese dell’ex ministro Claudio Scajola ora detenuto con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.

Le foto, pubblicate online sul sito Style.corriere.it  parlano da sole. Lusso, macchine d’epoca, prato perfetto e piscina di dimensioni gigantesche. Però, proprio sui lavori di ristrutturazione della villa sono sorti ulteriori problemi per Scajola. Il Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo, infatti, ha chiesto la citazione diretta a giudizio per l’ex ministro e per Ernesto Vesto, (legale rappresentante della AR.CO. s.r.l) al termine delle inchiesta per finanziamento illecito, relativa ai lavori di ristrutturazione di Villa Ninina, e per ricettazione a seguito del ritrovamento, da parte della Polizia Postale, nel suo ufficio in via Matteotti, di un’informativa dei Carabinieri su Eugenio Minasso.

Per vedere tutte le immagini CLICCA QUI

Condividi questo articolo: