18 Aprile 2024 21:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:20

Calcio Eccellenza: black out Imperia, contro il Rapallo Rivarolese finisce 0-1 / foto e video

In breve: A inizio partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Cesare Pagliari, ex portiere dell'Imperia scomparso all'età di 60 anni nella giornata di ieri.

Un’altra battuta di arresto questo pomeriggio per i neroazzurri dell’Imperia Calcio contro il Rapallo Rivarolese.

Il gol partita è stato segnato al 69° da Simone Chiappe con un gran colpo di testa su cross dal calcio d’angolo. La squadra di mister Lupo è parsa stanca con pochi spunti offensivi anche se non sono mancate occasioni da gol. I neazzurri perdono così il loro primato in classifica perdendo due posizioni dietro al Sestri Levante (con una partita in più, ndr) e l’Albenga.

A inizio partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Cesare Pagliari, ex portiere dell’Imperia scomparso all’età di 60 anni nella giornata di ieri.

Il GOL PARTITA

LE FORMAZIONI

Imperia: Trucco, Carletti, Fazio, Ferrara, Sancinito, Scannapieco, Virga, Capra, Giglio, Donaggio, Ambrosini A DISP: Minasso, Meda, Martelli, Sassari, Risso, Nastasi, Padovan, Pellegrino
Rapallo Rivarolese: Basso, Verrini, Bonci, Chiappe, Carbone, Sbarra, Revello, Ymeri, Bertuccelli, Kambo, Maffei A DISP: Risso, Cagnana, Romei, Perrone, Menini, Marchiotto, Iardella, Pellegatta, Guernieri

LA CLASSIFICA

*Sestri Levante 28
Albenga 27
Imperia 25
Busalla 23
Rivasamba 22
Cairese 21
*Campomorone S.Olcese 20
A.Baiardo 19
Genova Calcio 16
Ospedaletti 15
*Rapallo Rivarolese 15
Finale 10
Alassio 8
Athletic Club Liberi 7
Pietra Ligure 7
*Molassana 4

* una partita in più

Condividi questo articolo: