18 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:10

Imperia: la Fondazione Orengo – Demora inaugura nuova camera con ossigeno terapia e letti avanzati. “Umanità e professionalità”/Le immagini

In breve: Al termine, in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione a cui è dedicata la Fondazione Orengo-Demora, si è celebrata la Santa Messa, ufficiata da Padre Don Angelo e dal Diacono Alex Dell’Erba

Nella solennità dell‘Immacolata Concezione, è stata celebrata la SS. Messa solenne presso la residenza protetta per anziani, sita nel comune di Borgomaro, dal Cappellano Don Angelo Formentin e dal Diacono Alex Dell’Erba.

Inaugurati nuovi locali della Fondazione Orengo Demora

Al termine della Celebrazione Liturgica il Diacono del Vicariato, Reverendo Alex Dellerba, ha proceduto alla benedizione dei nuovi locali della struttura Orengo Demora.

Nello specifico è stata inaugurata una nuova camera con l’ossigeno terapia, con la presenza di letti avanzati e un sistema di sollevamento per i degenti non autosufficienti.

Hanno partecipato all’evento le autorità comunali, con il Sindaco Massimo Mela, e le autorità civili e militari della provincia, con il Presidente Domenico Abbo.

A conclusione della giornata il Presidente della Fondazione Orengo Demora Gian Piero Martino e il direttore Luca Volpe, hanno ringraziato il personale sottolineando la professionalità che ogni giorno mettono nel proprio lavoro e tali caratteristiche sono apprezzate dai familiari degli ospiti.

“L’ umanità e là professionalità che il personale mette nel proprio lavoro costantemente sono state sottolineate e sono tutti i giorni apprezzate dai familiari dei nostri ospiti – scrive la Fondazione con un posto sulla propria pagina Facebook – Un ringraziamento particolare alle cuoche della Fondazione per l ‘ ottimo rinfresco che ha concluso la mattinata”.

Condividi questo articolo: