Imperia: sabato 14 dicembre nella Basilica di San Giovanni gli auguri alla città del Coro Mongioje/Il programma

Cultura e manifestazioni

Ospite della serata il coro Livenza di Sacile (PN) per un programma che dedicherà ampio spazio ai brani della tradizione natalizia.

Sabato 14 dicembre 2019 il Coro Mongioje di Imperia augura buon Natale e buone Feste al suo pubblico con la ventesima edizione dell’ormai consueto concerto di dicembre Auguri alla città. Ospite della serata il coro Livenza di Sacile (PN) per un programma che dedicherà ampio spazio ai brani della tradizione natalizia.

Il concerto di sabato 14 dicembre prevede l’esibizione del coro ospite e dello stesso Mongioje di Imperia, si svolgerà nella Basilica di San Giovanni a Imperia Oneglia e avrà inizio alle ore 21.00 con ingresso libero e gratuito.

I prossimi appuntamenti del Coro Mongioje di Imperia

Non si esaurisce però qui il Natale del Coro Mongioje, che sarà sabato 21 dicembre alle 16.00 alla casa di riposo di via Agnesi e che venerdì 27 dicembre si esibirà in concerto alle 21.00 nella sala consiliare del Comune di Diano Marina.

Il 2020 si aprirà invece con un appuntamento domenica 5 gennaio alle 16.00 a Montegrosso Pian Latte, e con la doppia esibizione di sabato 11 gennaio alle 16.00 alla casa di riposo Betlemme e, alle 20.00, in concerto a Varcavello, Diano Castello.

Il Coro Mongioje rappresenta una delle esperienze più importanti di canto corale della provincia di Imperia. Dopo la partecipazione nel 2019 all’album DNA del collettivo Deproducers con una serie di incisioni effettuate a Imperia, presso l’Oratorio di San Pietro grazie alla collaborazione con il Maestro Vittorio Cosma, il Coro prosegue la sua attività e cerca nuove voci da inserire nel gruppo per tramandare una storia di passione e amore per la musica.

Il Coro Mongioje offre la possibilità di avvicinarsi al canto corale con ascolti e lezioni di prova in corso da settembre 2019. Per informazioni e contatti è possibile contattare il Coro sulla pagina Facebook: @CoroMongiojeIM.

Segui Imperiapost anche su: