25 Aprile 2024 08:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:49

Imperia, cimitero Oneglia: l’amarezza dei famigliari dei defunti. “Luci spente e lavori in corso da mesi” / Le immagini

In breve: La speranza è quella di vedere risolta, almeno entro le festività natalizie, la problematica delle luci votive, per poter rendere omaggio ai cari defunti in un contesto più decoroso.

“Lavori in corso da mesi e mesi, lumini spenti da giugno”Così afferma un cittadino che, insieme al padre, si reca frequentemente al Cimitero di Oneglia per far visita alla madre defunta.

Cimitero Oneglia: luci spente e lavori in corso

Utenti tornano a segnalare disagi ai cimiteri cittadini, in particolare lamentando la mancanza di illuminazione e lavori che sembrano essere in stallo.

La speranza è quella di vedere risolta, almeno entro le festività natalizie, la problematica delle luci votive, per poter rendere omaggio ai cari defunti in un contesto più decoroso.

“È da giugno che al cimitero di Oneglia le luci per i defunti sono spente – afferma un utente – per giunta devono ancora sistemare dei marmi caduti mesi e mesi fa. Al cimitero nuovo mancano le luci su tre padiglioni in alto.

È una vergogna che per mesi non ci siano le luci ai nostri cari e stiamo pagando le bollette.

Lavori in corso da mesi e mesi, lumini spenti da giugno. Alcuni hanno messo le candele. Se avanza qualche luminaria natalizia lì c’è necessità.

Mio padre è andato più volte in Comune a lamentarsi e avrebbe piacere che la tomba di sua moglie avesse le luci almeno per Natale”.

 

Condividi questo articolo: