20 Aprile 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:46

San Bartolomeo al Mare: ladri negli spogliatoi durante allenamento, indagano i Carabinieri

In breve: È scattata la denuncia e i Carabinieri si sono messi sulle tracce dei responsabili, visitando anche le registrazioni delle telecamere presenti nella zona.

Mentre i giocatori si allenavano in campo, qualcuno si è introdotto negli spogliatoi rubando telefoni, orologi e contanti. È successo nella giornata di ieri, al campo di calcio di San Bartolomeo al Mare.

Furto ai danni dei giocatori del San Bartolomeo: indagano i Carabinieri

Secondo quanto ricostruito, nella giornata di ieri, alcuni giocatori della formazione di Seconda Categoria (circa una decina) si sono recati al campo insieme al tecnico Roberto Iannolo. Dopo aver parcheggiato le auto vicino alla struttura ed essersi cambiati negli spogliatoi, i giovani sono usciti e hanno iniziato ad allenarsi.

Al loro rientro, però, la brutta sorpresa. Zaini e borsoni svaligiati del contenuto (per un danno di alcune migliaia di euro) e auto danneggiate per via del tentativo, da parte di ignoti, di forzarle.

È scattata quindi la denuncia e i Carabinieri si sono messi sulle tracce dei responsabili, visionando anche le registrazioni delle telecamere presenti nella zona.

Condividi questo articolo: