25 Aprile 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:47

Imperia: urla e mette in fuga i ladri. Banda in azione alle Collette, indagano i Carabinieri

In breve: In alcuni casi, almeno tre, i malviventi sono riusciti a fare irruzione in abitazioni in quel momento deserte, ma senza rubare niente.

Urla e mette in fuga i ladri. Protagonista della vicenda una donna che, ieri sera, ha avuto la prontezza di chiamare aiuto, facendo scappare i malintenzionati che si aggiravano in zona Collette.

Tentano furti in zona Collette: indagano i Carabinieri

Serata intensa, ieri, in zona Collette, nella prima periferia di Imperia. Una banda di ladri ha infatti tentato una lunga serie di furti in diversi appartamenti, andati però a vuoto.

In alcuni casi, almeno tre, i malviventi sono riusciti a fare irruzione in abitazioni in quel momento deserte, ma senza rubare niente. Essenziale è stata la prontezza di una donna che, vero le 21.30, sentendo dei rumori fuori casa in corso Dante, ha iniziato a urlare, mettendo in fuga la banda.

Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi e raccogliere le testimonianze, al fine di condurre le indagini per risalire ai responsabili dei tentati furti.

Altri episodi simili si sono verificati negli scorsi giorni in zona Artallo e Piani. In quei casi, però, i furti erano andati a segno.

Condividi questo articolo: