29 Marzo 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:49

Imperia: nel cuore di Oneglia i canti natalizi del Coro Livenza di Sacile/Foto e Video

In breve: Atmosfera natalizia nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre, nel centro di Oneglia, con il Coro Livenza di Sacile (Pordenone). 

Atmosfera natalizia nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre, nel centro di Oneglia, con il Coro Livenza di Sacile (Pordenone). 

Il coro ha intonato i tradizionali canti natalizi lungo le vie del centro di Oneglia per poi spostarsi in Banchina Aicardi, dove quest’anno ha sede il mercatino di Natale.

Questa sera, lo ricordiamo, il Coro Mongioje di Imperia augurerà buon Natale e buone Feste al suo pubblico con la ventesima edizione dell’ormai consueto concerto di dicembre Auguri alla città. Ospite della serata sarà appunto il Coro Livenza di Sacile per un programma che dedicherà ampio spazio ai brani della tradizione natalizia.

Il concerto di sabato 14 dicembre, che prevede l’esibizione del Coro Livenza di Sacile e dello stesso Mongioje di Imperia, si svolgerà nella Basilica di San Giovanni a Imperia Oneglia e avrà inizio alle ore 21 con ingresso libero e gratuito.

Condividi questo articolo: