28 Marzo 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:36

Imperia: si masturba in auto nei pressi del Parco Urbano, 37enne denunciato dalla Polizia

In breve: Gli agenti della Squadra Volante identificavano l’uomo, sanremese di 37 anni, gravato da alcuni precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti e lesioni personali

Ieri mattina, intorno alle ore 11.00, un poliziotto, libero dal servizio, mentre stava facendo footing sul lungomare Vespucci notava una macchina, parcheggiata e con i finestrini anteriori completamente abbassati.

Insospettito, si avvicinava e osservava che all’interno, al posto di guida, sedeva un uomo, con i pantaloni aperti, parzialmente abbassati e i genitali esposti, intento a compiere atti di autoerotismo.

L’agente subito contattava la Sala Operativa chiedendo l’ausilio di una pattuglia, monitorando nel frattempo i movimenti del soggetto.

Gli agenti della Squadra Volante identificavano l’uomo, sanremese di 37 anni, gravato da alcuni precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti e lesioni personali.

Gli operatori, dunque, accompagnavano l’uomo in Questura per i susseguenti atti e, data la sua condotta, lo denunciavano per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla circostanza che il fatto era commesso nelle vicinanze del Parco Urbano, un luogo, in particolare la domenica mattina, frequentato da famiglie con bambini, con il concreto pericolo pertanto che minori potessero assistere alla inappropriata condotta.

Condividi questo articolo: