23 Aprile 2024 16:19

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:19

PALLANUOTO – FINISCE CON UNA SCONFITTA IL CAMPIONATO PER LA RARI NANTES. IL 7 GIUGNO I PLAY OUT/LE IMMAGINI

In breve: Ora si cominceranno a giocare i play out dove i ragazzi della Rari Nantes dovranno dare il meglio per non retrocedere. Primo appuntamento il 7 di giugno, poi l'11 e, in caso di pareggio, si giocherà ancora l'ultima partita per la salvezza.

rarinantes.jpg

Imperia -C’era un’atmosfera stanca e forse un po’ poco speranzosa alla Piscina Felice Cascione per quest’ultima partita del campionato maschile di A2 di pallanuoto. La Rari Nantes è scesa in acqua contro il Pn Brescia e, alla fine del primo tempo il risultato era di uno a uno.

Tracollo durante il secondo quarto per gli atleti nostrani che chiudono sotto di due punti, ma si riprendono e vanno alla rincorsa del Brescia. Si chiude quattro a sette il terzo tempo e, di volata, si comincia a giocare l’ultimo quarto. I ragazzi lottano, pur restando sempre sotto e arrivano a sfiorare il pareggio. Qualche errore in attacco con la palla che sembrava proprio non voler entrare in rete e una distrazione di troppo portano la sconfitta per 8 a 10.

Ora si cominceranno a giocare i play out dove i ragazzi della Rari Nantes dovranno dare il meglio per non retrocedere. Primo appuntamento il 7 di giugno, poi l’11 e, in caso di pareggio, si giocherà ancora l’ultima partita per la salvezza.

Condividi questo articolo: