26 Aprile 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:01

Imperia: venerdì 20 dicembre all’ISAH la festa di Natale con un percorso esperienziale attraverso i 5 sensi/Il programma

In breve: La mattinata terminerà con la premiazione dell’albero di Natale più creativo tra quelli realizzati dai ragazzi dell’ISAH e degli alunni delle scuole.

Il Natale quando arriva arriva e quest’anno all’ISAH lo aspettiamo in un modo speciale.

Venerdì 20 dicembre i locali del Centro di Riabilitazione di Piazzetta De Negri a Imperia si animeranno di un percorso esperienziale attraverso i 5 sensi grazie ai laboratori del Vivaio Montina di Albenga, dei terapisti del Gruppo Pet Team di Imperia, degli artisti Fortunello, Marbella e Ops! Teatro artisti della Fem Spettacoli, degli alunni dell’ Istituto Comprensivo Novaro.

Ma non mancheranno i laboratori allestiti dagli operatori del Centro: il laboratorio danza-musica e teatro e il laboratorio cucina.

La mattinata terminerà con la premiazione dell’albero di Natale più creativo tra quelli realizzati dai ragazzi dell’ISAH e degli alunni delle scuole.

Insomma un modo per aspettare il Natale sperimentando provando imparando ma soprattutto divertendosi.

E nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, dopo la Santa Benedizione di Don Paolo Pozzoli saremo lieti di salutare parenti e amici per il brindisi augurale accompagnato dal Coro dell’ ISAH diretto da Erika Fossati e Marco Minazzi.

Con l’occasione il Presidente e il personale del Centro di riabilitazione porgono a tutta la cittadinanza i più sentiti auguri di un Sereno Natale.

Condividi questo articolo: