25 Aprile 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:13

Regionali 2020: Imperia, il PD verso le elezioni. “Serve coalizione per contrastare disastro amministrativo del centrodestra”

In breve: Durante l'incontro il neo segretario ha spiegato quali siano gli obiettivi da perseguire e si è concentrato sull'ormai imminente scadenza delle elezioni regionali

La direzione provinciale di Imperia del Partito Democratico si è riunita, insieme al nuovo segretario regionale Simone Farello.

Durante l’incontro il neo segretario ha spiegato quali siano gli obiettivi da perseguire e si è concentrato sull’ormai imminente scadenza delle elezioni regionali.

Elezioni Regionali: il Partito Democratico punta a contrastare il centrodestra

“Il Partito Democratico punta alla costruzione di una coalizione vasta ed articolata, costruita su proposte programmatiche condivise e capaci di contrastare il disastro amministrativo del centrodestra.

I principali settori amministrativi, gestiti dall’attuale amministrazione regionale, fanno registrare risultati negativi e decisamente preoccupanti.

Su tutti: sanità; dissesto idrogeologico; lavoro; trasporti; agricoltura.

Nelle prossime settimane, accanto alle decisioni relative alla coalizione e alla candidatura a presidente, il Partito Democratico della Liguria proporrà un dettagliato percorso di approfondimento programmatico.

Tale scelta è tesa a dare risposte concrete, capaci di delineare un nuovo modello di sviluppo e a rimettere al centro dell’azione amministrativa regionale i cittadini liguri e le loro necessità”.

Condividi questo articolo: