27 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:04

La comunità di Poggi addobba il piccolo borgo in occasione delle festività natalizie /Le immagini

In breve: Gli addobbi sono stati realizzati in modo casalingo, talvolta artigianale ed è proprio questo aspetto che ti fa ritornare indietro nel tempo, che ti fa assaporare il clima di una comunità unita

Nel borgo di Poggi, numerosi abitanti hanno scelto di mostrare il proprio spirito natalizio e l’amore per il paese contribuendone all’abbellimento.

Un borgo di Natale diffuso, nascosto tra carruggi e piazzette. Bisogna camminare, aver voglia di perdersi tra viuzze e carruggi, aver voglia di cercare questi angoli risplendenti che, all’improvviso, ti ritrovi davanti agli occhi. La gente si è impegnata per offrire la propria visione della festa del 25 dicembre.

Gli addobbi sono stati realizzati in modo casalingo, talvolta artigianale ed è proprio questo aspetto che ti fa ritornare indietro nel tempo, che ti fa assaporare il clima di una comunità unita.

In questi scorci, che sanno di buono e di antico, non può mancare il presepe, preparato nell’Oratorio di Sant’Antonio, dalle sapienti mani di Massimo Utzieri. La comunità di Poggi tutta augura Buone Feste”.

C.S.

Condividi questo articolo: