19 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:30

Imperia: con panettone e cioccolata calda, il comitato San Giovanni augura buon Natale alla città. “Una bella tradizione” / Foto e video

In breve: Domani, domenica 22 dicembre, sempre in piazza San Giovanni, ci sarà un secondo appuntamento con i Vigili del Fuoco e l'Unicef, a favore della Casa Pollicino. 

Si è svolta oggi, in piazza San Giovanni, la tradizionale festa di Natale del Comitato San Giovanni per augurare buone feste alla città, offrendo a tutti cioccolata e panettone.

Grazie alla collaborazione con i commercianti, sono state organizzate anche animazioni e giochi per i bambini. Presente anche il banchetto dell’associazione La Giraffa a Rotelle.

Domani, domenica 22 dicembre, sempre in piazza San Giovanni, ci sarà un secondo appuntamento con i Vigili del Fuoco e l’Unicef, a favore della Casa Pollicino.

Marco Podestà

“È una nostra tradizione essere qua. Gli spettacoli sono offerti dai commercianti insieme a noi. Quest’anno abbiamo iniziato a fare un’aggregazione più ampia di Oneglia. C’è una buona adesione. C’è la solita tradizione del panettone con la cioccolata.

Domani ci sarà l’iniziativa con i Vigili del Fuoco e Unicef, a favore della Casa Pollicino. Ci sarà di nuovo anche la cioccolata. Alle 15.30″.

Condividi questo articolo: