19 Aprile 2024 23:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:24

Avis Imperia: domenica 22 dicembre giornata della donazione in piazza Colombo a Sanremo / I dettagli

In breve: Avis Imperia organizza: GIORNATA DELLA DONAZIONE che si terrà DOMENICA 22 Dicembre dalle ore 08.30 alle 12.30 a Sanremo in Piazza Colombo

Avis Imperia organizza: GIORNATA DELLA DONAZIONE che si terrà DOMENICA 22 Dicembre dalle ore 08.30 alle 12.30 a Sanremo in Piazza Colombo, Personale medico vi darà tutte le informazioni necessarie per Donare il sangue presso un’Autoemoteca attrezzata.

Chi può donare?

Possono donare coloro che sono in buona salute, hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni, peso superiore ai 50 Kg, pulsazioni comprese tra 50 e 100 battiti al minuto, pressione massima compresa tra 110 e 180 e quella minima tra 60 e 100. Il personale medico, valuterà attentamente questi ed altri parametri affinché la donazione sia sicura sia per il donatore che per il ricevente.

Presentarsi dopo aver fatto una colazione leggera, muniti di documento di identità e tessera sanitaria. A tutti i donatori verrà consegnato un Buono Colazione.

La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere fatta sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita Umana.

Le Feste Natalizie Si Avvicinano a Natale Regalate la Vita❤️
Ribadisco la Giornata della Donazione Sarà DOMENICA 22 Dicembre e nn Sabato come erroneamante scritto nelle Locandine e volantini esposti in giro x Sanremo.

Colgo l’occasione Per Augurare a Tutti i Nostri Donatori, i nostri Volontari e tutti Coloro che ci danno gli Spazi x la Nostra Promozione e Spazi e permessi x la Nostra Autoemoteca, Tanti Auguri di Buone Feste

Condividi questo articolo: