19 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:04

Imperia, maltempo: mareggiata allaga spianata Borgo Peri e cancella la spiaggia libera. L’amarezza dei commercianti. “Impossibile lavorare”/ Foto e video

In breve: Un'altra delle conseguenze della pioggia e delle mareggiate che si sono verificate sul ponente ligure nei giorni scorsi.

È gran parte allagata la passeggiata di Spianata Borgo Peri a Oneglia. È questa una delle conseguenze della pioggia e delle mareggiate che si sono verificate sul ponente ligure nei giorni scorsi.

La spiaggia libera al di sotto del muro di contenimento, inoltre, è praticamente scomparsa, erosa dalla forza del mare.

Maltempo: spianata Borgo Peri allagata

Come purtroppo spesso accade quando si verificano mareggiate e consistenti piogge, anche questa volta, dopo i giorni di maltempo, Spianata Borgo Peri si è “risvegliata” ricoperta d’acqua.

Una brutta sorpresa, soprattutto, per i titolari del bar “Il Piccolo Lido” che, per l’inagibilità della passeggiata, non hanno potuto aprire il locale.

“Con grande dispiacere – ha scritto il titolare Andrea De Rose, in un annuncio su Facebook – abbiamo provato a rendere agibile la passeggiata, ma non è stato proprio possibile solo con le nostre forze”.

Condividi questo articolo: