26 Settembre 2023 18:35

26 Settembre 2023 18:35

Diano Marina dice addio a Leo Rametto, storico coiffeur. “Ha scritto una pagina di storia locale” / Il ricordo

In breve: Questa mattina, Rametto è stato colto da un malore mentre si trovava in casa con la moglie. All'arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c'era più nulla da fare.

Si è spento oggi “Leo” Rametto, storico coiffeur di Diano Marina, molto noto in tutta la riviera.

Diano Marina: addio a Leo Rametto

Rametto, che aveva il suo studio in piazza Jacopo Virgilio a Diano Marina, era conosciuto non solo nel dianese, ma anche in tutto il resto della provincia di Imperia, per essere un hair stylist sempre aggiornato e preparato.

Questa mattina, Rametto è stato colto da un malore mentre si trovava in casa con la moglie. All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Il ricordo dell’ex sindaco Angelo Basso

“Era uno stilista di grossa portata, 10/20 anni fa era il numero uno in provincia di Imperia, sempre presente agli aggiornamenti a Londra e a Parigi.

Personalmente era un mio amico, abbiamo passato diverse settimane bianche insieme. Era appassionato di ballo e da giovane animava le feste di paese. Purtroppo negli ultimi anni aveva gravi problemi di salute.

Essendo una figura molto nota e amata, ha lasciato un senso di vuoto in tutti noi. Con lui si è chiusa una pagina di storia locale”.

 

 

Condividi questo articolo: