Imperia: al centro per anziani “Carpe Diem” il tradizionale scambio di auguri di Natale con pranzo di gruppo e tombolata/Le immagini

Cultura e manifestazioni

Sono oltre 303 gli iscritti al Centro Carpe Diem (tra cui anche diversi Over 55) una realtà aggregativa importante nel contesto cittadino destinata sicuramente a raggiungere numeri sempre più elevati

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Più di 180 gli iscritti del Carpe Diem che oggi hanno accolto con entusiasmo l’ invito dell’ Amministrazione comunale per il tradizionale scambio degli auguri di Natale in un noto ristorante cittadino.

L’ Ass. ai Servizi e Politiche sociali del Comune di Imperia, Luca Volpe , così commenta: ” Un pranzo prenatalizio cui seguirà la tradizionale tombolata con ricchi premi a favore di tutti. Un’ occasione ideale per ringraziare i nostri concittadini dai capelli brizzolati per il loro continuare ad essere risorsa fondamentale della nostra bella comunità.

Oggi fra l’ altro presenteremo una serie di ulteriori attività che abbiamo pensato per il loro benessere come i laboratori di musico terapia preventiva che avranno inizio con il nuovo anno. “.

Sono oltre 303 gli iscritti al Centro Carpe Diem (tra cui anche diversi Over 55) una realtà aggregativa importante nel contesto cittadino destinata sicuramente a raggiungere numeri sempre più elevati.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!