19 Aprile 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:41

Imperia: pizzicato con alcuni grammi di marijuana, 29enne arrestato dalla polizia / i dettagli

In breve: La ricerca dava esito positivo consentendo di rinvenire alcune dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo marijuana, materiale per il confezionamento e, occultati in diverse parti della casa, 4.500 euro in contanti.

Nella serata di domenica la Squadra Volante della Questura ha arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

La vicenda scaturisce da uno dei quotidiani controlli disposti dal Questore Capocasa nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio in occasione delle festività natalizie.

Nei pressi del supermercato Eurospin di Porto Maurizio, l’attenzione degli operatori veniva attirata da un noto tossicodipendente della zona, attualmente in cura al Sert, e dai suoi movimenti sospetti.

Il predetto con fare circospetto si dirigeva verso un’abitazione e suonava il campanello; dalla porta usciva un cittadino straniero con il quale il primo intavolava una conversazione via via più accesa.

Alle richieste di spiegazione da parte degli agenti, entrambi gli interlocutori si mostravano agitati e reticenti di guisa che gli operatori, anche in considerazione dei trascorsi dei due soggetti, valutavano di procedere con una perquisizione locale.

La ricerca dava esito positivo consentendo di rinvenire alcune dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo marijuana, materiale per il confezionamento e, occultati in diverse parti della casa, 4.500 euro in contanti.

Lo straniero, nigeriano di 29 anni, titolare di regolare permesso di soggiorno, con pregiudizi di polizia a carico, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Stamane il giudice Laura Russo, convalidava la misura operata dai poliziotti rimettendo in libertà il 29enne, difeso dall’avvocato Ramadan Tahiri, in attesa del processo.

Condividi questo articolo: