26 Aprile 2024 00:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:14

Imperia: Natale, la Polizia in visita agli ospiti della casa di riposo “Betlemme”. “Momento molto sentito”

In breve: Un incontro testimone della vicinanza della Polizia di Stato nei confronti, in particolare, dei cittadini più vulnerabili

La Polizia di Stato ha incontrato in questi giorni gli anziani ospiti della Casa di riposo Betlemme per portare un saluto e gli auguri di un sereno Natale.

Un incontro testimone della vicinanza della Polizia di Stato nei confronti, in particolare, dei cittadini più vulnerabili.

La direttrice della struttura: “Il momento è stato molto sentito per i nostri cari ospiti, grati dell’attenzione e del ricordo loro dedicati da parte dei poliziotti”.

“Essercisempre” – dichiara il Questore di Imperiaè essenzialmente lo spirito della nostra missione al servizio della gente, in particolare di quelle fasce più vulnerabili, più esposte: gli anziani, le donne, i giovanissimi.

In tali contesti siamo chiamati ad una maggiore attenzione ed a un più significativo impegno di informazione, di sensibilizzazione, di prossimità, per tutelare adeguatamente queste categorie più deboli, da sempre obiettivo fondamentale degli uomini e delle donne della Polizia di Stato”.

Condividi questo articolo: