Imperia: Galleria Rondò, via a lavori riqualificazione in vista della riapertura

Attualità Imperia

Lo sta stabilito il Comune di Imperia in vista dell’apertura della Galleria Rondò nei locali dell’ex ufficio del turismo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Interventi di manutenzione straordinaria all’ex IAT di piazza Dante. È ciò che ha disposto il Comune di Imperia in vista dell’apertura della Galleria Rondò nei locali dell’ex ufficio del turismo.

Galleria Rondò all’ex ufficio IAT: al via lavori per la ristrutturazione

Nello scorso aprile, la giunta municipale ha approvato il trasferimento del punto Iat in vista dell’apertura della Galleria Rondò in piazza Dante. 

La Galleria “Il Rondò” sarà oggetto di concessione a terzi per lo svolgimento di esposizioni d’arte in senso lato e documentarie e prima dell’imminente riapertura, il Comune ha ritenuto necessario programmare interventi di manutenzione e di adeguamento, necessari per il rispetto delle rinnovate finalità espositive.

Nel dettaglio, si tratta di lavori di manutenzione straordinaria “indifferibili e urgenti”, quali tinteggiatura, rasatura e posa in opera di pannelli anti-umidità.

I lavori sono stati affidati alla società Tinteggiature interni ed esterni S.n.c. Di Daprelà e Cortonesi per un importo pari a 4.900 euro. 

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!