Imperia: auto si cappotta su Capo Berta, due feriti al pronto soccorso. Traffico in tilt / le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

Incidente stradale questa sera attorno alle 18 in cima a Capo Berta al confine tra Imperia e Diano Marina. Un’auto, con due persone a bordo, per cause ancora in fase di accertamento si è cappottata finendo contro il guard-rail.  Imperia: auto si cappotta su capo berta, 2 feriti in ospedale Sul posto sono intervenuti i […]

Incidente stradale questa sera attorno alle 18 in cima a Capo Berta al confine tra Imperia e Diano Marina. Un’auto, con due persone a bordo, per cause ancora in fase di accertamento si è cappottata finendo contro il guard-rail. 

Imperia: auto si cappotta su capo berta, 2 feriti in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco coadiuvati dai militi della Croce Rossa di Diano Marina e dai colleghi della Croce Bianca di Imperia. I due occupanti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. 

Intervenuta anche la gazzella dei Carabinieri del nucleo radio mobile di Imperia per i  rilievi del caso e la pattuglia della polizia locale dianese in ausilio. Il traffico è stato bloccato procurando lunghe code in  entrambe le direzioni di marcia.

Segui Imperiapost anche su: