18 Aprile 2024 19:15

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:15

Diano Marina: circolazione stradale e dehors, intensificati controlli di Polizia Municipale in occasione delle festività natalizie/I dettagli

In breve: Da pochi giorni, infatti, sono entrate in vigore le sanzioni per chi non si è adeguato al nuovo regolamento che disciplina l'installazione dei dehors da parte dei pubblici esercizi

Durante le festività, la Polizia Locale di Diano Marina ha intensificato i servizi, i controlli sulla circolazione stradale e sul Regolamento di Polizia Urbana. Inoltre, gli Agenti dianesi hanno iniziato le attività di riscontro sulle concessioni dei dehors dei locali pubblici.

Da pochi giorni, infatti, sono entrate in vigore le sanzioni per chi non si è adeguato al nuovo regolamento che disciplina l’installazione dei dehors da parte dei pubblici esercizi.

In particolare sono vietati “gli arredi esterni in plastica stampata e le strutture fisse che per la loro conformazione trasformano il territorio“. In caso di mancato adeguamento della struttura si procederà, oltre alla contravvenzione anche alla revoca della concessione.

Condividi questo articolo: