29 Marzo 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:35

Imperia: finisce fuori strada con l’auto e si cappotta in via Littardi, ferita 19enne / le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. 

Incidente stradale questa mattina in via Littardi, incrocio via Bussi, a Porto Maurizio all’altezza della Motorizzazione. Per cause ancora in fase di accertamento, una 19enne originaria di Sanremo, si è cappottata con la sua auto, una Fiat 500,  finendo nelle fasce sottostanti la carreggiata.

Imperia: giovane si cappotta con la sua auto in via Littardi

Da una prima ricostruzione sembra che la ragazza, forse a causa di un colpo di sonno, sia finita con una ruota della sua auto nel vuoto. Nel tratto di strada dove si è verificato l’incidente sembra non vi fosse il guard-rail che avrebbe potuto fermare la corsa dell’auto.

La giovane è riuscita ad uscire dell’abitacolo autonomamente e dopodiché è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca di Imperia che l’hanno trasportata in codice giallo al pronto soccorso cittadino per i controlli del caso. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

 

Condividi questo articolo: