Imperia: atti vandalici contro le auto in sosta, l’allarme corre sui social / i dettagli

Cronaca Cronaca Imperia

Arriva dai social l’allarme raid vandalici ai danni di auto in sosta in varie zone della città di Imperia. Una serie di eventi che iniziano a destare una certa preoccupazione tra la cittadinanza che registra la mancanza di controllo da parte delle autorità competenti nei confronti di questo tipo di fenomeno, sicuramente tra i più odiosi.

“Ho parcheggiato la mia macchina sopra al park gratuito dell’ospedale di Imperia – scrive Luca a ImperiaPost-. È rimasta lì dalle 14 alle 20, vicino alle scale per scendere. Al mio ritorno me la sono ritrovata pitturata di bianco da pareti penso con un pennello. Nessun sospetto – continua il nostro lettore – è stato un dispetto forse per un parcheggio occupato senza intenzione. Poteva capitare a chiunque. La macchina l’abbiamo pulita (nuova 1300km).  Inoltre c’è qualche furbo che riga le macchine su a Barcheto (paese dalla chiesetta)”.

Sotto il post pubblicato anche sui gruppi di Facebook altri utenti denunciano episodi simili.

“Abito a Costa d’Oneglia e ne combinano di ogni tipo: vernice sulle macchine, ruote bucate graffi ecc ecc… persone inutili proprio!!!!”

“Eh purtroppo anche in Caramagna è uguale bucano gomme rompono vetri auto etc”.

Nei mesi scorsi si son registrati atti di vandalismo anche sul lungomare Vespucci.