26 Aprile 2024 05:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:10

Imperia: atti vandalici contro le auto in sosta, l’allarme corre sui social / i dettagli

In breve: Arriva dai social l'allarme raid vandalici ai danni di auto in sosta in varie zone della città di Imperia.

Arriva dai social l’allarme raid vandalici ai danni di auto in sosta in varie zone della città di Imperia. Una serie di eventi che iniziano a destare una certa preoccupazione tra la cittadinanza che registra la mancanza di controllo da parte delle autorità competenti nei confronti di questo tipo di fenomeno, sicuramente tra i più odiosi.

“Ho parcheggiato la mia macchina sopra al park gratuito dell’ospedale di Imperia – scrive Luca a ImperiaPost-. È rimasta lì dalle 14 alle 20, vicino alle scale per scendere. Al mio ritorno me la sono ritrovata pitturata di bianco da pareti penso con un pennello. Nessun sospetto – continua il nostro lettore – è stato un dispetto forse per un parcheggio occupato senza intenzione. Poteva capitare a chiunque. La macchina l’abbiamo pulita (nuova 1300km).  Inoltre c’è qualche furbo che riga le macchine su a Barcheto (paese dalla chiesetta)”.

Sotto il post pubblicato anche sui gruppi di Facebook altri utenti denunciano episodi simili.

“Abito a Costa d’Oneglia e ne combinano di ogni tipo: vernice sulle macchine, ruote bucate graffi ecc ecc… persone inutili proprio!!!!”

“Eh purtroppo anche in Caramagna è uguale bucano gomme rompono vetri auto etc”.

Nei mesi scorsi si son registrati atti di vandalismo anche sul lungomare Vespucci.

 

Condividi questo articolo: