26 Aprile 2024 21:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:35

Imperia: ruba tv al “Brico”, poi fugge in auto. 42enne fermato dalla polizia / le immagini

In breve: La posizione dell'uomo è al vaglio del magistrato di turno, che potrebbe disporre l'arresto in flagranza di reato.

Attimi di follia al centro commerciale di via Nazionale a Imperia che ospita il negozio “Brico“. Un uomo, un nordafricano di circa 40 anni, ha rubato un televisore all’interno del negozio dedicato al fai-da-te. Per via del pronto intervento dei commessi l’uomo si è dato subito alla fuga lungo via Nazionale in direzione Oneglia. 

Imperia: ruba tv al “Brico”, 30enne fermato

A seguito del furto, i dipendenti del negozio hanno chiamato le forze dell’ordine che, nel giro di pochissimi minuti, hanno intercettato e fermato l’auto dell’uomo quasi all’altezza del ponte romano (argine sinistro). L’apprendista Lupin è stato caricato nella gazzella dei carabinieri, mentre uno degli agenti della squadra volante della polizia di Stato, che è riuscito a fermare la corsa del nordafricano, si è messo alla guida dell’auto, con targa francese, utilizzata per la fuga.

La posizione dell’uomo è al vaglio del magistrato di turno, che potrebbe disporre l’arresto in flagranza di reato anche a fronte dei numerosi video che hanno ritratto l’uomo in fuga dal parcheggio del centro commerciale.

Condividi questo articolo: