28 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:13

L’Inter Club “22 maggio” vince la IV edizione del “Torneo Luciano Calzia”: raccolti 2400 euro per il campo da calcio a Borgo d’Oneglia/ le immagini

In breve: Tanti momenti di sport e divertimento con l'asta delle magliette dei campioni della Serie A, il cui ricavato è stato devoluto alla Associazione Ippocedro per la costruzione del campo da calcio a Borgo d'Oneglia. 

Inter Club “22 Maggio” di Imperia vince la IV Edizione del ‘Torneo Luciano Calzia – Il Cuore in Campo‘. In finale ha superato gli ‘Amici di Lucio’ col punteggio di 1-0. Sul gradino più basso del podio troviamo ‘Clamarc’, poi gli ‘Amministratori Pubblici’ che vantavano l’unica presenza femminile (Roberta) presente sul campo da gioco di tutto il torneo. A chiudere ‘Borgo d’Oneglia’ e ‘Arbitri – Sezione di Imperia’. Il sole ha riscaldato nel pomeriggio, occasione per ricordare l’amico Luciano e augurarsi ancora ‘Buone Feste’.

Tanti momenti di sport e divertimento con l’asta delle magliette dei campioni della Serie A, il cui ricavato è stato devoluto alla Associazione Ippocedro per la costruzione del campo da calcio a Borgo d’Oneglia. 
La Presidente della Associazione Ippocedro, Annalisa Calzia, ha commentato:” Voglio ringraziare quanti hanno preso parte al torneo: è sempre bellissimo vedere come il ricordo di mio fratello sia ancora presente. Grazie alla generosità dei presenti abbiamo raccolto 2400 Euro che verranno destinati alla costruzione del campo.
In particolare, a nome della associazione, esprimo tutta la mia gratitudine per Alessandro Savioli, vero regista della manifestazione. Ringrazio l’Imperia Calcio per aver messo a disposizione il campo sportivo e gli arbitri internazionali Massa ed Alassio per avere donato maglie e gagliardetti. Ringrazio l’Inter Club di Imperia perchè sono stati la new-entry del torneo e hanno partecipato attivamente all’asta donando tanti oggetti che sono stati battuti: la divisa indossata da Fabio Fognini, molti gadget dell’Inter e le magliette indossate del Lecce.
Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Mariani che ha donato la preziosissima maglia autografata di Wesley Sneijder. Grazie davvero a tutti e ci vediamo ai prossimi appuntamenti
.”

Condividi questo articolo: