24 Aprile 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:22

Imperia: “non mi sono resa conto di aver investito il cane”, l’automobilista legge l’articolo e contatta il padrone/ i dettagli

In breve: Resta l'interrogativo di sulla sicurezza di Corso Garibaldi, teatro di numerosi incidenti, anche mortali registrati negli ultimi anni.

Non mi sono resa conto di quello che era successo fino a quando non ho letto l’articolo” – così la ragazza che nella serata di ieri ha investito Harvey, un cucciolo di bassotto, in Corso Garibaldi a Porto Maurizio.

Dopo aver letto l’articolo di ImperiaPost ha collegato il fatto e ha contattato Ivan scusandosi per l’accaduto. Nel frattempo il piccolo Harvey ha riportato alcune fratture e nella giornata di domani sarà operato.

“Harvey è stato investito – scrive Ivan su Instagram – da un’auto oggi davanti alla casa in cui alloggiamo qui a Imperia. È in condizioni critiche in un ospedale per animali con un’anca e un femore rotti. Potenzialmente anche sanguinamento interno e una lesione spinale. Ne sapremo di più domani mattina. Eravamo entrambi in lacrime. Accendi una candela e dì una preghiera per lui, per favore. Ne ha bisogno. Altre notizie domani mattina”.

Una vicenda quella del piccolo bassotto, che sembra essere sfuggito al controllo dei padroni, che ha suscitato indignazione e attestati di vicinanza al piccolo bassotto.

Resta l’interrogativo di sulla sicurezza di Corso Garibaldi, teatro di numerosi incidenti, anche mortali registrati negli ultimi anni.

Condividi questo articolo: