28 Marzo 2024 19:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:29

Imperia: giovedì 2 gennaio torna il “Walk in del cuore” da VentoForato per Il Cuore di Martina Onlus / Ecco come partecipare

In breve: Giovedì 2 gennaio a partire dalle 12 si inizieranno a distribuire i numeri in ordine di arrivo per potersi tatuare.

Anche quest’anno è arrivato quel momento in cui VentoForato, in piazza De Amicis 19 a Oneglia, organizzerà nuovamente il “Walk In del Cuore”, le cui offerte vengono devolute alla Onlus “Il Cuore di Martina”.

Giovedì 2 gennaio a partire dalle 12 si inizieranno a distribuire i numeri in ordine di arrivo per potersi tatuare.

Torna il Walk in del cuore da VentoForato a Imperia: ecco come partecipare

“Anche quest’anno è arrivato quel momento dell’anno in cui noi di VentoForato proviamo a fare qualcosa di bello e buono insieme a tante persone meravigliose.

Ci sono delle certezze:
Federica Porro metterà a disposizione il suo sorriso ed il suo tocco gentile,.
Anche quest’anno la colonna sonora ve la offre lo Slavo, il nostro diggei del cuore.
Cristina Pinna terrà chiusa L’Armadilla per darci una mano con disegni e stencil supportata dalla meravigliosa Serena.

I numeri verranno assegnati dalle ore 12 del 2 gennaio (NON PRIMA!!!), secondo l’ordine di arrivo, dalla Signorina Rottermeier de noartri: Angelina l’Implacabile.
Inutile litigare, spingere, urlare, corrompere,fare gli occhi dolci.
Ma c’è una novità!
Quest’anno potrete trovare gli ambitissimi n°1 e n°2 in palio come primo premio della lotteria organizzata dalle fantastiche ragazze di M’amami. Potrete acquistare i bilglietti , al costo di €3,a partire dal giorno 8 dicembre ed evitare la temutissima coda!!!! (Inutile sottolineare che i soldi raccolti verranno devoluti all’Associazione.)

Le novità non finiscono qui
La Barberia di Imperia per l’occasione eseguirà tagli di barba e capelli SENZA APPUNTAMENTO per tutto il giorno, donando l’intero incasso della giornata all’Associazione.

Momi ha deciso di unirsi a noi, Romina ha in serbo qualche sorpresa per VOI…

Sono indispensabili:
-IDEE CHIARE;
-PAZIENZA;
-PENSARE IN GRANDE E TATUARVI IN PICCOLO (soggetti di 5/6 cm AL MASSIMO!)

RICORDARE SEMPRE:

-facciamo beneficenza all’Associazione non a voi, quindi i tatuaggi si pagano con offerta minima (che vuol dire che potrete tranquillamente donare di più) di €50 ed a seconda della grandezza e della difficoltà di esecuzione ad insindacabile giudizio del tatuatore o di Angela. (Se ci farete perdere troppo tempo con richieste assurde, togliendo tempo a chi invece è qui per fare del bene, quel tempo ve lo faremo pagare!)
Nella totale trasparenza sarete voi stessi a donare nelle apposite urne cieche, alla presenza della Presidente de ‘Il Cuore di Martina Onlus’, Roberta.

Sono ben accette donazioni spontanee.

Saranno in vendita i calendari dell’Associazione.

SIAMO TUTTI QUI PER UNA BUONA CAUSA!!!”

Condividi questo articolo: